SVEZIAMO TALENTI 2020: TOP 3 DELLA 15° GIORNATA

A cura di Alessio Croce

Il protagonista di questa quindicesima giornata di SVEZIAmo talenti 2020 è Nebiyou Perry.

La piccola risalita dell’Ostersund va di pari passo con le ottime prestazioni del giovane Svevo-Americano classe ‘99, autore di un assist con dribbling ubriacante nei confronti di Anel Ahmedhodzic, dove Fritzson ha dovuto soltanto piazzare il piattone direzione rete. Ottima la fase offensiva e negli uno vs uno creando spesso superiorità numerica, uscendo tra i pochi applausi al 91esimo. Anche lui pian piano sta riprendendo quota con prestazione sempre più che sufficienti.

Parliamo del gioiellino dell’Orebro Jake Larsson, ala d’attacco classe ‘99, che purtroppo nonostante la sua rete del momentaneo vantaggio, non è riuscito a portare a casa nemmeno un punto. Noi lo salviamo a pieni voti rispetto alla sua intera compagine per le iniziative assai pericolose e per il bel colpo di testa che porta a 2 le reti stagionali.

Altra ed ultima (per oggi) buona prestazione fuori dal coro. Parliamo del classe 2000 Alhassan Yusuf, mediano di costruzione del Goteborg, uno dei pochi sprazzi di luce tra il buio dei Blavitt che, tolta la sorprendente vittoria della Svenska Cupen, ha collezionato negli ultimi 9 incontri di campionato 7 pareggi e 2 sconfitte. Il centrocampista tanto ricercato nella passata stagione sta tornando alle prestazioni che lo contraddistinguevano, facendo del controllo di palla e dei precisi passaggi uno dei più interessanti talenti della Allsvenskan.

Classifica Allsvenskan
Classifica Allsvenskan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui