I club italiani si stanno già muovendo in modo intenso e deciso in sede di calciomercato alla ricerca di nuovi talenti da inserire nei propri settori giovanili: tra le società particolarmente attive va segnalata la Juventus, che ha praticamente concluso per il portiere classe 2005 Vlad Rafaila del Viitorul Under 17, oltre ad avere una trattativa ben avviata per il prestante  centrale difensivo danese classe 2006 del Brommapojkarna Philip Rolke (già testato a Vinovo nei mesi scorsi insieme ad altri 3 connazionali), il cui agente è in Italia in questi giorni.

Ethan Butera, forte difensore centrale di origini italiane classe 2006 dell’Anderlecht, ha firmato il primo contratto da professionista con i biancomalva, respingendo così le avances di Juventus, Atalanta e Ajax.

Soungoutou Magassa, prestante mediano classe 2003 del Monaco, ha firmato nei giorni scorsi con il club di appartenenza respingendo la proposta della Roma.

Mads Beyer Pasternak, potente e tecnico trequartista/ala classe 2005 del Brondby, è stato in prova nei giorni scorsi all’Inter, Atalante, Milan e Juventus, con le ultime due società nettamente in vantaggio sui club nerazzurri.

Il prolifico centravanti classe 2003 del Viitorul Constanța, Luca Andronache, è seguito con molta attenzione da alcuni importanti club italiani.

Il Parma ha provato nelle scorse settimane la promettente ala classe 2006 di origini albanesi dell’IFK Goteborg Lion Beqiri.

(Fonte foto: Instagram)

Articolo precedenteEsclusiva Calciomercato: Roma grande colpo in arrivo dalla Campania per i 2007
Articolo successivoEsclusiva Calciomercato: Roma e Lazio continuano a muoversi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui