Sveziamo Talenti, Top 3 Allsvenskan 2019, 11esima giornata: Il Norrköping vola sulle ali di Larsson!

Top 3 Allsvenskan 2019, 11esima giornata: Il Norrköping vola sulle ali di Larsson!

Non vuole scendere dal podio della Top 3 di Sveziamo Talenti il figlio d’arte Jordan Larsson, anzi conquista nuovamente (come la nona giornata) il gradino più alto. Il pareggio esterno del Norrköping contro l’Hammarby porta la sua firma. Sul primo gol fa tutto lui ubriacando la difesa avversaria con dribbling ripetuti e si procura anche un rigore, che non viene fischiato perché immediatamente Nyman lo ribadisce in rete prima che l’arbitro fischiasse: rigore su gol è gol!
Il secondo invece si fa trovare al posto giusto su un cross deviato e di prima la insacca come se niente fosse. Cresce di giornata in giornata scalando la classifica marcatori (secondo posto)

Senza il supporto di una squadra in declino non può fare nulla, nonostante le sue prestazioni sono più che sufficienti. Parliamo di Tesfaldet Tekie, centrocampista centrale dell’Ostersunds che, nella sconfitta esterna contro il Djurgardens, mette a segno l’unico gol (tra l’altro del vantaggio) del 3-1 finale. Fa quel che può ma il reparto offensivo non gira come dovrebbe relegando gli altri reparti a soffrire e subire. Sostituito con il talento irriconoscibile di Morrison al minuto 76, noi di ST gli affidiamo il secondo posto meritato.

Terzo sul podio Nils Froling e prima apparizione nella nostra speciale Top 3 per la seconda punta classe 2000 del Kalmar. I suoi primi 90 minuti per il giovane attaccante che sta dimostrando una buona costanza e tanta determinazione, che gli sta valendo il possibile richiamo nella nazionale under 21. Buona gara per lui, fatta di temperanza e tenacia, motivo per il quale anche senza assist e gol Mr. Pehrsson lo ha lasciato in campo per tutto il match, terminato poi 1-1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *