Nuova collaborazione tra WFS e People Agency Digital!

Inizia oggi una nuova collaborazione tra World Football Scouting e People Agency Digital, nuova realtà nel mondo del graphic design. Ecco in breve la presentazione delle attività del gruppo PAD:

Raccontateci chi siete e che obiettivi avete con la vostra società

Siamo una realtà giovane e dinamica appena sbarcata nel mondo calcistico. Ci auguriamo che, grazie alla nostra capacità di public relations e l’abilità grafica, il nostro progetto possa raggiungere più società calcistiche o svariati ambiti di questo settore.

Grazie alla nostra creatività speriamo di proporre al target  di riferimento, delle grafiche che rappresentino la loro personalità e che si differenzino da quelle solitamente pubblicate sulle pagine social.

Puntiamo sulla qualità e sull’unicità dell’immagine e ci auspichiamo che possa essere apprezzata da un pubblico sempre più vasto nel giro di poco tempo.

Inoltre la società si occupa anche di attività di social media management e digital marketing.

Come mai vi state focalizzando sul mondo del calcio ?

L’avvento del digitale ha avuto un significativo impatto in molteplici settori. Il calcio è sicuramente uno di questi.

Infatti, ormai da anni, ha sfruttato le potenzialità dei nuovi mezzi di comunicazione come i social network, pur non trascurando i media tradizionali.

Vi rivolgete principalmente a giovani calciatori o ad agenzie di procuratori?

Non ci poniamo dei limiti.

Al momento abbiamo collaborato con entrambi. Principalmente con giovani calciatori della serie B, ma anche con calciatori di società di serie A.

Speriamo che questo, già ambizioso e inaspettato inizio, possa portare ad altre grandi collaborazioni in futuro.

Crediamo molto in ciò che facciamo e nulla del nostro lavoro è lasciato al caso. Ogni grafica è un lavoro a sé e in quanto tale richiede massima abilità creativa e concentrazione.

Come nascono le collaborazioni ?

Inizialmente abbiamo creato delle grafiche e le abbiamo proposte di nostra spontanea volontà ad alcuni calciatori che stimavamo. Evidentemente sono piaciute e nel giro di poco tempo il processo si è ribaltato. Fortunatamente capita che ci vengano richieste dai diretti interessati.

Ciò non può che renderci felici, non ci aspettavamo tutto questo così in fretta. Per noi sapere che il nostro lavoro viene apprezzato è sicuramente motivo di grande gioia e orgoglio, soprattutto per una realtà ancora in fase embrionale.

 Chi volesse eventualmente lavorare con voi o farvi delle proposte, dove vi può contattare?

la nostra agenzia è sempre disponibile per sviluppare nuove proposte e nuove idee, siamo continuamente alla ricerca di nuovi stimoli per mettere al vostro servizio la nostra creatività.

É possibile contattarci tramite mail e sulla nostra pagina Instagram.

Contatti info@peopleagency.it

instagram: PeopleAgencyDigital

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *