Sveziamo Talenti: Top 3 Allsvenskan 2019, Top 3 Allsvenskan 2019, 12esima giornata: Poker Larsson!

Top 3 Allsvenskan 2019, 12esima giornata: Poker Larsson!

Con quello di oggi sono 4 su 4, quattro gol nelle ultime quattro partite, sempre pesanti e sempre di ottima fattura. Un match per niente difficile e lui, Jordan Larsson, lo rende tale con il gol del vantaggio (minuto 43) e con i tanti movimenti in attacco che la difesa dell’Eskilstuna sta ancora cercando. 8 reti in 11 partite sono numeri importanti che lo proiettano verso la cima della classifica cannonieri.

Un Esordio importante nonostante la sua non verde età. Parliamo del classe 98 Mergim Laci, centrocampista offensivo del Falkenbergs entrato a metà del secondo tempo contro il Kalmar. Una partita fatta di pressing e prestanza fisica per far salire la sua squadra. Una partita difficile ma che ha portato un punto importante alla lotta per non retrocedere.

Poche partite, pochissimi minuti per un talento che non sboccia in una squadra che quest’anno però sta andando alla grande. Parliamo di Bergmark-Wiberg (1997) entrato a 20 minuti finali nella vittoria contro un ostico Sirius. Lui però ha fatto il suo anzi, ha sfruttato bene un contropiede poi fatale per gli avversari, fornendo l’assist per il gol finale del 2-0. Tecnica c’è, prestanza fisica pure ma le presenze lasciano a desiderare (4, per un totale di nemmeno 45 minuti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *