Sveziamo Talenti: Top 3 Allsvenskan 2019, 4° giornata: Don’t stop it now!

Don’t stop it now!

Sulle note della famosa canzone “Don’t stop me now” si aggiudica nuovamente il primato in questa 4°giornata 2019 un “affezionato” della Top 3 di Sveziamo Talenti.

Parliamo del centravanti Benjamin Nygren che ha trascinato assieme al bomber Vibe il Goteborg alla vittoria. Un assist per il secondo gol e il rigore del 3 a1 definitivo, che rispecchia quanta personalità ed importanza sta avendo settimana dopo settimana un minorenne già grande!

Poteva essere la sua giornata ma l’incostanza lo ha preceduto. Jordan Larsson (97). Pronti via e si divora un gol, poi una doppietta che sa di vittoria e infine uno sciocco doppio giallo che mette in difficoltà i suoi. Fortuna per lui che il Norrkoping vince comunque 4-3 e per noi di Sveziamo_talenti la medaglia d’argento.

Terzo posto per il Larsson che non ti aspettavi. Jake dell’Orebro (99). Entra nel secondo tempo per aumentare la trazione anteriore e sulla sua fascia iniziano i problemi maggiori per i campioni uscenti dell’AIK. Quando sembrava ormai una partita destinata al pareggio, Larsson sfonda sulla fascia sinistra, ubriaca l’avversario e poggia l’assist per il 2-1 finale… Delirio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *