SVEZIAMO TALENTI 2020: TOP 3 DELLA 9° giornata

SVEZIAMO TALENTI 2020: TOP 3 DELLA 9° giornata

Per questa nona puntata di SVEZIAmo talenti 2020, abbiamo scelto un volto nuovo per il primo posto della Top 3.

È quello della punta centrale classe 2000 del Falkenberg Edi Sylisufaj. Un primo tempo di livello il suo, fatto di incursioni e tentativi vari per arrivare a concludere, come realizzato splendidamente al quarto minuto (vedi gol) con un missile terra-aria da più di 20 metri che si va ad insaccare sotto il sette. Un secondo leggermente in calo dovuto alla stanchezza, a tal punto da essere sostituito al 65esimo…e la luce offensiva dei giallobianchi si è spenta.

Secondo gradino del podio per Paulos Abraham (’02), autore del gol del momentaneo vantaggio contro la sorpresa Varbergs. Un gol di buona fattura, stop e tiro tutto in velocità in area, di potenza sul primo palo. Bravo per tutta la gara nel spalleggiare i suoi compagni e fornire palle filtranti per buone occasioni da gol, un giovane decisamente in crescita.

Terzo posto per i suoi 2 assist (se pur fortuiti) va al classe 1999 David Seger, esterno di attacco dell’Orebro. Li definisco assist ma in realtà sono due tiri respinti dal portiere e siglati da un suo compagno per la vittoria interna ai danni del Mjallby (3-1). Premiato da noi di WFS per la capacità di farsi trovare sempre al posto giusto nel momento giusto, ma gli consigliamo di essere più incisivo sotto porta.

Buone infine anche le prestazioni di altri 2 assist-man classe 2000, Attah Kadiri (Ostersunds) e El Hamlawi (Helsinborg).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *