SVEZIAMO TALENTI 2020: TOP 3 DELLA 8° GIORNATA

SVEZIAMO TALENTI 2020: TOP 3 DELLA 8° GIORNATA

New entry nella nostra emozionante TOP 3 della settimana di SVEZIAmo Talenti, e lo fa da Re.

Il suo nome è Patrik Walemark talento classe 2001 dell’Hacken protagonista della soffocante vittoria per 6-0 sull’Elfsborg. Un gol su punizione magistrale (clicca qui per il gol) da inizio alle danze, un mancino sotto al sette dove il portiere nulla a potuto, per poi continuare con 2 assist importanti. Benvenuto!

Per il secondo posto ormai non c’è più bisogno di presentazioni basta dire nome e cognome: Sead Haksabanovic trascinatore della compagine bianco azzurra. Continua la sua striscia positiva condita dal gol dell’1-0 contro l’Orebro (clicca qui per il gol), un facile ma preciso piattone destro sul secondo palo, ma seguito da vari tentativi che solo i guanti di Jansson hanno negato altre reti.

Terzo posto per il 2002 Robin Tihi, autore di una brillante prestazione (qui una sua bella giocata) contro un ostico Sirius. Anticipi, concentrazione e pressione sono le parole chiavi per entrare con grande merito nella Top 3 di SVEZIAmo talenti di questa settimana.

Ottima prestazione e primo gol tra i professionisti per Assad Al Hamlawi (’00), centravanti dell’Helsinborgs (clicca qui per visualizzare il gol).

Classifica Allsvenskan
Classifica Allsvenskan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *