SVEZIAMO TALENTI 2020: TOP 3 della 22°-23° GIORNATA

SVEZIAMO TALENTI 2020: TOP 3 della 22°-23° GIORNATA

A cura di Alessio Croce

Rinvii, sovrapposizioni, date ravvicinate, non hanno aiutato ad elaborare una TOP 3 degna di nota, così noi di SVEZIAmo talenti abbiamo accorpato le due giornate in unica classifica.

A primeggiare in questa speciale giornata è il difensore più talentuoso del campionato, il 21enne Anel Ahmedhodzic. Il giovane muro svevo-bosniaco, che ha scelto la nazionale di Herzegovina, è stato protagonista nella importante vittoria casalinga contro i ravli dell’Hacken senza subire gol (3-0) e ancor di più contro il Kalmar, siglando la rete definitiva del 0-4.

Secondo posto per l’esterno offensivo dell’Hacken Patrick Walemark che ha messo la sua firma importante più sulla 23esima giornata che sulla precedente. Un assist da calcio d’angolo e una rete di ottima fattura tecnica hanno spianato la strada per la vittoria finale (3-0) contro il Falkenberg. Un primo tempo ove il centrocampista offensivo era in gran forma e presente in ogni fase offensiva, grande forma fisica e grande gol.

Terzo posto per un nome che ad inizio stagione era tra i papabili vincenti della nostra campagna dei talenti in terra svedese. Parliamo di Sead Haksabanovic autore di 2 buone prestazioni specialmente quella legata alla giornata 22, ove i pericoli maggiori arrivavano tutti dalla sua fascia. Dribbling, superiorità numerica e passaggi filtranti nati dai suoi piedi, hanno portato un’importante vittoria esterna contro i campioni del Djurgarden. Nessun gol e nessun assist ma comunque uno dei migliori in campo che hanno dato la possibilità di entrare in questa speciale giornata di SVEZIAmo talenti 2020.

Classifica Allsvenskan
Classifica Allsvenskan

(Fonte foto: instagram)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *