SVEZIAMO TALENTI 2020: TOP 3 DELLA 13° giornata

SVEZIAMO TALENTI 2020: TOP 3 DELLA 13° giornata

A cura di Alessio Croce

Comincia ad essere una certezza grazie alla costanza di rendimento, per questo noi di SVEZIAmo talenti abbiamo deciso di premiarlo come Man of the week.

Parliamo di Anel Ahmedhodzic, difensore centrale classe ’99 del Malmo. Un Malmo che ha letteralmente asfaltato l’Helsinborg per tutti i 90 minuti, minuti nei quali il giovane svedese si è comportato egregiamente realizzando anche la sua prima rete stagionale (qui il gol del difensore).

Secondo posto ad un altro 99, l’esterno alto dell’Orebro David Seger. Ottima prestazione la sua grazie alla sua buona forma e capacità di farsi trovare sempre pronto, autore tra il 61 e 71 di un assist e del terzo ed ultimo gol contro il Kalmar, un fendente rasoterra ad incrociare.

Terzo posto ad una new entry, la mezzala Nebiyou Perry (’99). Il centrocampista dell’Ostersunds ha dato la sua giusta verve e proposizione offensiva, partecipando assiduamente al punto esterno guadagnato contro il Goteborg alla manovra offensiva. 73 minuti e assist del secondo gol rossonero, che gli hanno permesso di entrare nella nostra Top 3.

Classifica Allsvenskan
Classifica Allsvenskan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *