SVEZIAMO TALENTI 2020: TOP 3 DELLA 10° giornata

SVEZIAMO TALENTI 2020: TOP 3 DELLA 10° giornata

a cura di Alessio Croce

Decima puntata di SVEZIAmo talenti 2020 ed ennesimo giocatore a conquistare la vetta della nostra rubrica.

Parliamo di Ali Youssef, centravanti classe 2000 dell’Hacken, uscito nettamente vittorioso per 4-0 CONTRO L’AIK. Ottima gara la sua fatta di assist e gol (1 e 1) partecipando attivamente alle manovre offensive. Il gol è il suo primo gol con la maglia dell’Hacken, il primo tra i professionisti, ottimo biglietto da visita.

A seguire un altro attaccante, precisamente l’esterno offensivo ancora scuola Norrkoping, Ishaq Abdulrazak. Il classe 2002 è alla sua settima presenza, seconda da mezzala, pronto a supportare le tante opzioni offensive di mister Gustafsson. Ottime capacità di creare superiorità numerica e tanta corsa anche in fase di ripiego, utilissimo a mantenere la porta inviolata.

Chiude la Top 3 la punta del Falkenberg Edi Sylisufaj, primo nella passata giornata. Viene premiato per il gol capolavoro da fuori area ai danni di un Goteborg suicida, che sopra di 2 gol e con almeno 4 divorati, è riuscita a farsi raggiungere sul 2 a 2 al minuto 96 (clicca qui per vedere gli highlights della partita).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *